Il riepilogo dei risultati 2012 per ogni atleta



Presentiamo un aggiornamento di tutte le gare disputate nel 2012 per gli atleti della Emilia Romagna, mediante un riepilogo che include sia le gare che vengono inserite nelle graduatorie (indoor, outdoor e le distanze ufficiali su strada), sia le gare di cross e su strada su distanze non ufficiali. Gli atleti sono visualizzabili in ordine alfabetico.

L’elenco comprende quindi:

a) tutti i risultati c.d. “sigmati” e inseriti nelle graduatorie (degli atleti della Emilia Romagna) fra indoor, pista e distanze ufficiali su strada; b) risultati e i piazzamenti delle gare su strada del calendario regionale (di tutti gli atleti anche di fuori regione e non tesserati); c) risultati e i piazzamenti delle gare di cross regionali e provinciali (degli atleti della Emilia Romagna); d) risultati e piazzamenti di gare su strada e cross disputate fuori regione (degli atleti della Emilia Romagna); d) nella colonna G è indicata la società come risulta dalle graduatorie "sigma" o dal risultato della manifestazione, mentre nella colonna R è indicata la società di tesseramento Fidal (in completamento). Nota: soprattutto per le corse su strada il nome della società potrebbe non coincidere fra le 2 colonne qualora l'atleta risultasse iscritto alla gara con un tesseramento ad ente di propaganda o altra società non tesserata Fidal. I risultati inseriti nelle graduatorie ufficiali sono contrassegnati dallo sfondo in "verdino" delle righe e hanno la dizione del luogo di gara in carattere maiuscolo. Le gare su strada su distanze omologate compaiono 2 volte in quanto sono estratti dalle graduatorie ufficiali e dal nostro elenco dei risultati e piazzamenti delle gare su strada del calendario regionale. 

L’estratto successivo è invece specificatamente rivolto alle corse su strada del calendario regionale 2012 ed è suddiviso nell’elenco in ordine alfabetico degli atleti con tutti i piazzamenti e i tempi ottenuti nelle gare e nell’elenco in ordine cronologico delle gare disputate con sempre indicati i piazzamenti e i tempi di ogni atleta.  .

Per segnalare eventuali correzioni 

Giorgio Rizzoli

 

Tutte le gare (indoor, pista, cross, strada) degli atleti della Emilia Romagna nel 2012 (cognome A-G)

Tutte le gare (indoor, pista, cross, strada) degli atleti della Emilia Romagna nel 2012 (cognome H-Z)

I piazzamenti delle corse su strada del calendario regionale 2012 (atleti in ordine alfabetico)

I piazzamenti delle corse su strada del calendario regionale 2012 e dei cross (in ordine cronologico delle gare)



Condividi con
Seguici su: