Il ragazzo e la ragazza più veloce (sup.)

22 Febbraio 2017

Di scena oggi i ragazzi del biennio delle superiori per "Il ragazzo e la ragazza più veloce di Modena".

Dopo la giornata di ieri con i ragazzi delle scuole medie, oggi si è svolta la gara di 60 metri per il biennio delle scuole superiori, nell'ambito della 31^ edizione de "La Ragazza ed il Ragazzo più veloci di Modena".

I vincitori nelle scuole superiori sono Elena Molaschi e Brian Oddei, la prima nata nel 2001 e quindi allieva, il secondo addirittura nato nel 2002 e quindi ancora cadetto come Fidal (pur non essendo ancora tesserato).

La gara femminile ha visto quindi il successo di Elena Molaschi (I.P.S. Cattaneo Deledda) con il tempo di 7.97 in finale, dopo avere corso in batteria in 8.02. Nella finale 2° posto per Camilla Fangareggi (L. Muratori San Carlo) in 8.22, stesso tempo di Lisa Martignani (L. Tassoni) che si è piazzata al 3° posto.

Tra le ragazze nate nel 2002 la più veloce è stata Alessandra Morandi (L. Tassoni) con 8.21.

Nei 60 metri maschili fra i nati nel 2001 il più veloce è stato Prince Ekwueme (I.P.S. Cattaneo Deledda) con il tempo di 7.57, davanti ad Andrea Bartolini (I.S.S. Corni) con 7.62, ma fra quelli del 2002 Brian Oddei (I.S.S. Corni) è stato più veloce con 7.54 in finale, precedendo Riccardo Valentini (I.S.S. Corni) con 7.69.

Tra le scuole successo nelle femmine per l'I.S.S. Corni e nei maschi per il Liceo Tassoni.

Classifiche individuali

Classifiche scuole

Galleria fotografica

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: