Il ragazzo e la ragazza più veloce (medie)

21 Febbraio 2017

Tanti giovani alla manifestazione promozionale "Il ragazzo e la ragazza più veloce di Modena".

Oltre 350 ragazzi hanno preso parte lunedì 20 febbraio al palazzetto indoor di Modena alla 31^ edizione de “La Ragazza ed il Ragazzo più veloci di Modena”, sulla distanza dei 60 metri, a cui hanno partecipato quasi tutte le scuole medie di Modena.

I vincitori della edizione 2017 sono 2 ragazzi già conosciuti nell'ambito delle gare regionali. Tra i maschi (categoria cadetti) ha prevalso Niccolò Cavicchioli (I.C. 9 San Carlo), mentre tra le femmine (categoria cadette) la più veloce è stata Ludovica Di Bitonto (I.C. 2 Calvino). Cavicchioli, già miglior tempo in batteria con 7.75, in finale si è migliorato a 7.70. La Di Bitonto, dopo 8.29 in batteria, ha vinto la finale in 8.34.

Tra i ragazzi nati nel 2004 (categoria ragazzi) i più veloci sono stati Goffred Opoku e Giulia Bernardi, rispettivamente con 8.29 e 8.79 in finale.

Tra le scuole le vincitrici sono San Carlo e I.C. Modena. Nella classifica maschile per istituto  l’I.C. Modena 10 è risultato il più veloce precedendo le Lanfranco di pochi decimi di secondo.
Al femminile è stato l’istituto San Carlo ad avere la meglio, precedendo di due secondi l’I.C. Modena 10.

Classifiche individuali

Classifiche per istituti

Galleria fotografica

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: