Il presidente Mei al memorial Tomassoni

24 Agosto 2021

Il presidente federale presente al meeting che inaugurerà la nuova pista di Foligno
Ci sarà il presidente della FIDAL Stefano Mei ad inaugurare la rinnovata pista di Foligno in occasione del meeting Giuseppe Tomassoni in programma domenica 29 agosto. Reduce dalla storica trasferta olimpica di Tokyo, la prima da presidente federale per il campione dei 10000 metri a Stoccarda, Mei ha voluto onorare con la sua presenza l'appuntamento organizzato dalla Winner Foligno per l'esordio agonistico della nuova pista di atletica del Blasone. Una competizione in ricordo di una figura amatissima da tutta l'atletica umbra e non solo, quel Giuseppe Tomassoni che tutti ricordano ancora per i suoi trascorsi da giudice, organizzatore e tanto altro ancora non solo su strada ma anche su pista.  
INGRESSO PER IL PUBBLICO - L'ingresso per gli spettatori è regolamentato, in base alle "Linee-Guida ai sensi dell’art.

1, lettere f e g - Modalità di svolgimento degli allenamenti per gli sport individuali”, contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 Aprile 2020, nel rapporto “Lo sport riparte in sicurezza” redatto dal Politecnico di Torino su incarico del CONI, nel DPCM dell’11 Giugno 2020 e successivi, oltre a quanto sino ad oggi in materia di tutela e misure sanitarie per gli atleti pubblicato dall’ISS, dalla FMSI e validato dal Comitato Tecnico-Scientifico istituito presso il Dipartimento della Protezione Civile. Per seguire le competizioni, come Protocollo per le gare in pista aggiornato l'8 agosto sarà possibile solo esibendo il green pass, guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o con esito di tampone molecolare nelle ultime 48.
INSERIMENTO GARE - In aggiunte al programma gare previsto sono stati inseriti i 100 ostacoli cadetti, 110 ostacoli allievi e salto con l'asta cadetti e cadette.
La seconda parte della stagione su pista riparte così nel migliore dei modi con un appuntamento che si preannuncia dall'elevato livello tecnico, un eccellente spot per l'atletica regionale su un impianto rinnovato destinato a diventare teatro di bellissime sfide anche nelle prossime stagioni.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate