Il bronzo di Giulia Morelli che era rimasto nel... computer

16 Giugno 2017

Nell´articolo relativo alle medaglie toscane ai Campionati italiani Juniores e Promesse per una svista non avevamo inserito il bronzo di Giulia Morelli dell´Atletica Livorno sui 3000 siepi Promesse. Ce ne scusiamo con l´interessata e la società. L´articolo, dopo segnalazione della società, è stato implementato. Giulia Morelli sui 3000 siepi Promesse, dopo una gara di grande grinta sempre con le prime, ha chiuso in 10´58"22 salendo anche lei sul podio.
Come diciamo in queste occasioni, che purtroppo ogni tanto possono capitare anche se sarebbe meglio di no, auspichiamo che la svista sia foriera per l´atleta di successi ancora più importanti nel futuro.

Con l´occasione ecco il commento alla medaglia che l´atleta ha fatto sul proprio profilo Facebook (da cui è tratta anche la foto relativa alla gara in questione). "Sono già un po´ di anni che pratico questo sport e più vado avanti e più mi rendo conto delle soddisfazioni, delle esperienze e gioie che mi fa provare!! Lo sport fa nascere amicizie (vere) sul campo, insegna che è possibile superare le fatiche, i sacrifici fatti, per portare avanti una passione ❤️ Voglio ringraziare tutti coloro che mi sostengono in ogni gara, famiglia, amici e soprattutto un grazie va al mio allenatore che mi ha fatto raggiungere in questi anni traguardi importanti!! Con oggi si sono conclusi i campionati italiani di categoria e non potevano finire meglio che con una medaglia di bronzo al collo!! :-) :-) Sono fiera di fare questo sport e di portare sempre in alto l´onore della mia squadra".


Nel link collegato, il post, ora rettificato.

(l´ufficio stampa, Carlo Carotenuto)



Fonte: Carlo Carotenuto
File allegati:
- Le medaglie toscane a #firenzejp2017


Condividi con
Seguici su: