Il Veneto al 1° posto nell'incontro indoor di Modena



4° posto per l’Emilia Romagna nell’incontro per rappresentative regionali indoor per le categorie allievi e juniores che si è svolto oggi a Modena. Nella classifica per regioni al 1° posto è il Veneto, poi Lombardia e Toscana a pari punti precedono l’Emilia Romagna, seguita da Friuli Venezia Giulia, Trentino e Alto Adige.

Per l’Emilia Romagna 3 vittorie con Judy Udochi Ekeh (Reggio Event’s) nei 60 metri juniores con 7.53, Eseosa Desalu (Atl. Interflumina E’ Più Pomì) nei 60 metri allievi con 7.03 e Stefano Braga (Atl. Piacenza) nel lungo allievi con 7,09.

Si sono piazzati al 2° posto Lorenzo Bilotti (Atl. Imola Sacmi Avis) nei 60 metri allievi con 7.04, Alessandro Faragona (Riccione Sessantadue) nei 60 hs allievi con 8.20 e Ivan Nichik (Cus Parma) nell’alto allievi con 1,90. Al 3° posto Arianna Negri (Atl. Interflumina E’ Più Pomì) nell’asta allieve con 3,00.

Tra i risultati più interessanti della manifestazione da segnalare il 6,04 nel lungo per l’allieva Ottavia Cestonaro (Atl. Vicentina), 2,11 nell’alto juniores per Davide Spigarolo (G.A. Bassano) e 7.73 nei 60 metri allieve di Martina Favaretto (Atl. San Marco Venezia).

 

Giorgio Rizzoli

 



Condividi con
Seguici su: