Il Running Team CO-VER MAPEI alla Trecastagni Star



Verbania (VB) 29 aprile. Domenica 1° maggio è in programma la Trecastagni Star, importante gara su strada giunta ormai alla 20° edizione.  

Alla manifestazione siciliana, che si disputa sulla distanza di 9.225 m parteciperanno i portacolori del Running Team CO-VER MAPEI Giuliano Battocletti e Solomon Bushendich.


Il campione di Cles, già vincitore due volte a Trecastagni, cittadina in provincia di Catania, è atteso ad una prova di spessore dopo il bel secondo posto nella Ponte in Fiore di lunedì; uno degli avversari principali di Battocletti sarà proprio il compagno di squadra Solomon Bushendich, keniano, già vincitore quest’anno della 10 km di Gualtieri e 6° nella Stramilano Star.


La Trecastagni Star si disputerà sull’ormai consueto circuito cittadino di circa 600 m da ripetere ben 15 volte, caratterizzato da una rampa breve, circa 70 m, ma dalle pendenze arcigne. È il punto dove si decide solitamente la gara, e che già negli anni scorsi ha visto le cavalcate vittoriose di Giuliano Battocletti: sarà così per la terza volta quest’anno?
(Fonte: Running Team CO-VER MAPEI - Ivo Casorati)



Condividi con
Seguici su: