Il Road Show a Città di Castello

09 Aprile 2017

Prosegue la corsa del Road Show Runcard, arrivato nel fine settimana a Città di Castello, in provincia di Perugia, con una due giorni all’insegna del benessere e del buon cibo. Sabato 8 e domenica 9 aprile il villaggio itinerante dedicato al wellness e alle eccellenze agroalimentari del territorio ha colorato Piazza Garibaldi con gli sprint sulla pista amovibile Mondo Sport&Flooring, il lancio del vortex, i giochi e i percorsi sul campo polivalente, oltre ai corner interattivi (con touch screen) dove ricevere i consigli dei nutrizionisti.

A fianco degli spazi dedicati alla promozione dell’atletica, come sempre, c’erano anche gli stand dedicati alle produzioni enogastronomiche locali delle aziende locali di FIDA, la Federazione Italiana Dettaglianti dell'Alimentazione partner di FIDAL nel progetto.

Il Road Show Runcard, partito il 25 e 26 marzo da Amatrice, la cittadina in provincia di Rieti duramente colpita dal terremoto dell’agosto scorso, consta di 15 tappe: la prossima è quella di Padova, nel fine settimana del 22 e 23 aprile, seguita da Catania (13-14 maggio), L'Aquila (20-21 maggio), Roma (3-8 giugno, nell'ambito di Runfest), Udine (24-25 giugno), Cervia (8-9 luglio), Reggio Calabria (15-16 luglio), Trento (9-10 settembre), Prato (16-17 settembre), Cagliari (30 settembre-1 ottobre), Bologna (7-8 ottobre), Taranto (21-22 ottobre) per concludersi a Reggio Emilia (4-5 novembre). Sempre all’insegna della promozione dell’atletica e dei prodotti d’eccellenza del territorio.

a.c.s.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it




Condividi con
Seguici su: