Il Primo Giudice ai Transponder

Secondo corso di formazione a Roma per i Giudici del Centro-Sud

Si è concluso il "Progetto Formativo Transponder" con il secondo corso di formazione svoltosi sabato 17 Settembre a ROMA, presso la sede federale per il Centro-Sud. Attiva ed interessata la partecipazione di ben 27 Giudici provenienti da Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Friuli VG, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria Sicilia e Sardegna, tra cui anche i corsisti UTNS che hanno avuto modo di arricchire la loro formazione anche su questa figura giudicante.

Al mattino, con la collaborazione del Gruppo Tecnico No-Stadia, si è tenuta la presentazione degli aspetti regolamentari, relativi principalmente alla regola 165, mentre al pomeriggio sono stati presentati dettagli più tecnici, relativamente alle tecnologie utilizzate, grazie alla presenza di due esperti della Ditta TDS.

Le argomentazioni trattate hanno coinvolto tutti i partecipanti, che spesso sono intervenuti per approfondirne alcuni aspetti specifici e perfezionare così la propria formazione che dovrà ora, necessariamente, essere trasferita nelle proprie regioni di appartenenza, al fine di migliorare sempre più e sempre meglio il servizio del GGG a tutte le manifestazioni no-stadia. 



Condividi con
Seguici su: