Il Primo Giudice ai Transponder

Corso di Formazione a Milano per il GGG del Nord

Si è svolto a Milano, presso la sala riunioni della sede del Comitato Regionale Lombardo, il primo dei due “concentramenti” in cui è organizzato lo Stage Formativo relativo alla figura del Primo Giudice ai Transponder. La riunione ha contato la partecipazione di 26 giudici provenienti da Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Veneto  tra cui anche i corsisti UTNS che hanno avuto modo di arricchire la loro formazione anche su questa figura giudicante.

Al mattino si è tenuta la presentazione degli aspetti regolamentari, relativi principalmente alla regola 165, preparata dal GTL Sviluppo e Applicazioni Tecnologiche mentre al pomeriggio sono stati presentati dettagli più tecnici da parte di un esperto della Ditta TDS relativamente alle tecnologie utilizzate.

Entrambe le sessioni hanno coinvolto tutti i partecipanti, che spesso si sono soffermati ad analizzare e condividere esperienze e best practices con l’obbiettivo di sfruttare al meglio questa importante figura nelle gare no stadia.

Il prossimo appuntamento, che coinvolgerà i partecipanti delle regioni del Centro, Sud e Isole, è previsto per sabato 17 settembre a Roma.


I Giudici che hanno partecipato al Corso di Aggiornamento


Condividi con
Seguici su: