Il Golden Gala fa il pieno sui social

09 Maggio 2017

Il racconto del Golden Gala Pietro Mennea vive anche su Instagram, Facebook, Twitter e attraverso la app IAAF Diamond League.

Il Golden Gala Pietro Mennea è sempre più social. Il meeting internazionale - quarta tappa della IAAF Diamond League in scena giovedì 8 giugno allo Stadio Olimpico di Roma - sarà godibile anche sui canali social ufficiali dove saranno pubblicate pubblicati notizie, curiosità, anticipazioni, interviste ai protagonisti, risultati, foto e video. Consentendo a tutti di interagire e vivere l'evento in tutti i suoi aspetti. 

HASHTAG - Gli hashtag ufficiali per seguire il racconto del Golden Gala, ma anche per parteciparvi direttamente con foto e commenti personali, sono: #RomeDL e #GoldenGala.

ACCOUNT - La novità dell'edizione 2017 è che oltre al sito, www.goldengala.it, alla pagina Facebook (facebook.com/goldengala) e a quella Twitter (@goldengala_roma), da quest'anno la quarta tappa della IAAF Diamond League ha anche una pagina Instagram (@goldengala_roma). Oltre a questi, restano un punto di riferimento anche gli account della Federazione Italiana di Atletica Leggera, ovvero Instagram (@atleticaitaliana), Twitter (@atleticaitalia) e Facebook (www.facebook.com/fidal.it). 

APP - Infine si potrà seguire l'evento di Roma e tutta la stagione dei meeting internazionali scaricando l'app ufficiale della IAAF dedicata alla Diamond League (www.diamondleague.com/app/).

 

 

LA BIGLIETTERIA ONLINE

La stagione della IAAF Diamond League 2017 per discipline
Le Diamond Races per meeting

SEGUI IL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA SU Facebook - Instagram @goldengala_roma - Twitter @goldengala_roma

 

 



Condividi con
Seguici su: