Il GGG riconoscente verso i propri responsabili

Segretari/Fiduciari festeggiati al CN
La Cerimonia dei Premi Speciali  2023 è stata arricchita quest’anno da uno speciale riconoscimento che la CTN ha voluto attribuire ai nostri Segretari e Fiduciari Nazionali che si sono alternati nel tempo alla guida del GGG.
 
La presenza simultanea di tutti loro ha consentito di riallacciare rapporti e rievocare momenti della vita del Gruppo che molti dei presenti hanno vissuto e condiviso. È stato un momento di forte intensità, proprio per il passaggio del “testimone” dai singoli ai successori ed a tutti i Fiduciari Regionali qui presenti che rappresentano, simbolicamente, il “braccio operativo”.
 
L’assenza di Lamberto Vacchi, influenzato, non ci ha consentito  di fare l’ en plain e l’attestato gli sarà comunque consegnato in altra occasione.
 
Alla presenza del Consigliere Federale Gianfranco Lucchi e del Fiduciario Nazionale Pier Luigi Dei è stato assegnato un riconoscimento a:
 
  • Marcello Ferrari - chiamato dal Presidente Gola, è nominato Segretario Nazionale GGG per il biennio 1995-96 e riconfermato per il quadriennio 1997-2000
  • Anna Togni - chiamata dal Presidente Gola, è nominata Segretario Nazionale GGG per il quadriennio 2001-2004
  • Roberto Guidi - chiamato dal Presidente Arese, è nominato Segretario Nazionale GGG per il quadriennio 2005-2008
  • Lamberto Vacchi - chiamato dal Presidente Arese, è nominato Fiduciario Nazionale GGG per il quadriennio 2009-2012
  • Luca Verrascina - chiamato dal Presidente Giomi, è nominato Fiduciario Nazionale GGG per il quadriennio 2013-2016 e riconfermato per il quadriennio 2017-2020
Il Gruppo Giudici Gare ringrazia intensamente.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate