Il GGG del Trentino

Una piccola realtà in costante crescita

Una delle più piccole regioni nel mondo dell’atletica nazionale con un Gruppo Giudici che presenta numeri  importanti, impegni costanti e che si trova in continuo cammino verso una professionalità sempre più all’avanguardia per far fronte alle esigenze quotidiane e per essere sempre più al servizio degli atleti.

Nell’anno 2015 sono state gestite dal GGG Trentino complessivamente 111 gare: 23 per conto del CSI, 14 come servizio nell’ambito scolastico e 74 gare FIDAL.

I Giudici tesserati sono 68 di cui 2 Giudici Nazionali, 33 Regionali e 33 Provinciali. Dei 33 provinciali, sono ben 14 i giudici che hanno iniziato il loro servizio negli ultimi 18 mesi: un ottimo risultato del costante lavoro della Commissione GGG regionale che è riuscita a sensibilizzare parecchi giovani sull’importanza del servizio e la gioia che si prova ad aiutare i nostri atleti grandi e piccoli.

Dall’autunno 2015 la Commissione è composta dalla Fiduciaria Maria Donadi e dai suoi due collaboratori Gianni Odorizzi ed Ezio Zappini.

Nel 2015 si è tenuto un corso per Giudici Provinciali e per continuare il percorso formativo inizierà a fine febbraio 2016 il corso per Giudici Regionali.

In allegato la foto del GGG Trentino e del suo Benemerito Giudice Leo Guzzo.

 

 

Herbst Dietmar

GGG Trentino



Condividi con
Seguici su: