Il GGG Trento in aggiornamento

In arrivo i Campionati Assoluti a Rovereto
Archiviato l’appuntamento dei Campionati Italiani di Corsa in Montagna nel Trentino a fine maggio,  in regione ci stiamo preparando per affrontare un altro dei momenti più importanti per l’atletica nazionale, i Campionati Italiani Assoluti in Pista, che si terranno a Rovereto nelle giornate del 24, 25, e 26 giugno. Saranno chiamati in servizio numerosi giudici anche del GGG Trentino.

Approfittando di questo importante evento per affrontarlo in maniera ottimale  e nell’ottica della formazione permanente  e continua, il Gruppo Giudici Trentino si è riunito domenica 6 giugno scorso presso la sede regionale della FIDAL  e del CONI per un momento di aggiornamento e confronto.

La mattinata si è svolta in due momenti distinti: dopo i saluti del neo fiduciario Dietmar Herbst , è intervenuto Mattia Praloran, neo eletto in Commissione Tecnica Nazionale, per un breve escursus sulle norme generali di una manifestazione Top, affrontando soprattutto la tematica dei “ruoli in campo”.

La seconda parte della mattinata è proseguita in due gruppi distinti: il primo gruppo ha affrontato assieme a Mattia Praloran la tematica “concorsi”, mentre un secondo gruppo affrontava, con la guida di Paolo Baldessarini, responsabile del gruppo partenze nazionale, in qualità di relatore, la tematica “corse”.

Il GGG Trentino si sta preparando al meglio per questi Campionati Italiani e sarà sicuramente pronto per l’ appuntamento.

GGG Trento
Barbara Revolti


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate