Il GGG Sicilia si aggiorna

Anche il GGG Sicilia ha aderito alla "Giornata di Aggiornamento 2020", alla quale hanno partecipato, tramite videoconferenza, giudici di tutte le province siciliane, ed in rappresentanza della Fidal Sicilia, i due sub Commissari (anche loro giudici), Paolo Gozzo e Davide Bandieramonte.

Un primo incontro si è tenuto sabato 9 maggio con le province di Agrigento, Caltanissetta, Enna e Ragusa, ed un secondo incontro, il 23 maggio, ha coinvolto le province di Catania, Messina, Palermo, Siracusa e Trapani.
In quest'ultima occasione,i Giudici hanno voluto ricordare con un minuto di silenzio le vittime della strage di Capaci, di cui ricorreva il 28° anniversario. 

Presenti agli incontri i corsisti regionali, ed i rispettivi tutor (Biondo, Lo Sicco e Fonte), che insieme ai giudici Sanseverino e Vitabile, hanno relazionato sugli argomenti oggetto dell'aggiornamento.

I partecipanti hanno mostrato interesse per gli argomenti trattati, sottolineando l'importanza di un aggiornamento costante per tutti, al fine di poter prepararsi al meglio alla ripresa dell'attività.

Intanto alcune province, approfittando dei nuovi metodi di comunicazione virtuale, hanno ripreso la formazione e l'aggiornamento.

Prosegue intanto la formazione per i corsisti regionali, ai quali viene messo a disposizione  costantemente materiale di studio.

In attesa di rivederci sui campi e sulle strade, i Giudici si tengono in allenamento!



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate