Il GGG Padova è online

All’interno del Sito Provinciale anche la sezione GGG

Giorno importante per il GGG di Padova: siamo online!! Grazie al Presidente Provinciale Rosanna Martin il nostro Gruppo si è ritagliato un piccolo spazio all’interno del sito provinciale.

Vivendo in un’epoca dove la velocità e la completezza dell’informazione sono essenziali, ho reputato importante nonché necessario dotare questo Gruppo di un suo spazio web.

Come Fiduciario mi sento in dovere di mantenere i Giudici padovani sempre informati ed aggiornati.; per questo motivo nel sito troviamo varie sezioni.

Per restare informati:

- una sezione relativa alle convocazioni provinciali;

- una sezione relativa al Consiglio provinciale: indizione e verbali delle riunioni durante Quadriennio;

- una sezione relativa alle circolari, sia nazionali che provinciali.

Per restare aggiornati:

- una sezione relativa alle Norme Tecniche, direttamente dal sito nazionale GGG;

- una sezione relativa a Calendari, Norme Generali e Regolamenti, dal nazionale al provinciale;

- una sezione relativa alla Modulistica in vigore.

L’atletica, come molti altri sport, è sempre in costante evoluzione e giornalmente ci sono novità che riguardano sia l’attività degli atleti che l’operato di noi giudici; è quindi molto importante avere uno strumento che permetta di rendere fruibile tutto il materiale necessario. In particolare per l’attività provinciale che, a volte, è meno rigorosa di quella regionale e nazionale. Un giudice che si tiene aggiornato ed informato quando va in campo è indubbiamente più sicuro del proprio operato e lavora meglio!

La creazione di questo sito, a mio avviso, è anche un modo per incrementare l’unione del Gruppo, permettendo a tutti di sapere cosa viene fatto in provincia, in particolare per quanto riguarda il lavoro del Consiglio. Le decisioni che vengono prese non devono ricadere sulla testa di tutti come un’imposizione o peggio ancora che non se ne abbia conoscenza; è importante che tutti i Giudici che operano in Provincia sappiano cosa viene fatto e per cosa si sta lavorando. Un giudice che ha percezione di cosa avviene si sente maggiormente parte del Gruppo.

Gestire un sito, seppur semplice, richiede sicuramente un certo impegno di tempo, ma sono certo i Giudici del Gruppo apprezzeranno e spero ne trarranno beneficio.

Per chi avesse piacere il sito GGG è consultabile all’indirizzo: http://www.fidalpadova.it/ggg

 

Niccolò Rettore

Fiduciario GGG Padova



Condividi con
Seguici su: