Il GGG Liguria tra mezza maratona e marcia

Week end no stadia per il GGG Ligure
Domenica speciale  per il G.G.G. della Liguria impegnato in due prove di Campionato Italiano: la Mezza Maratona di Genova Campionato Italiano Masters e la 2^ Prova di marcia in pista con raggruppamento Nord Ovest che ha visto un buon numero di giudici liguri affiancare con una buona collaborazione i giudici convocati dal Nazionale .

A Genova il Delegato Tecnico Daniela Vattuone ed il Direttore di Riunione Daniela Agnoli hanno diretto 29 giudici nella gestione degli oltre 2000 atleti impegnati nella Mezza Maratona di cui oltre 1300 partecipanti al Campionato Italiano di Mezza Maratona.

Ad Imperia  diretti dal Delegato Tecnico Giuseppe Buriasco e con la  giuria di marcia capeggiata da Patrizia Maggetti e composta da Giorgio Conti ,Alfonso Poggipollini,Gabriele Battaglia ed il ligure Mauro De Lazzari ben 18 giudici hanno collaborato per la riuscita della manifestazione.

Una giornata positiva svoltasi in un clima sereno e collaborativo portata a termine senza intoppi  nel migliore dei modi.

Un grazie agli organizzatori ed a tutti i colleghi che hanno operato con professionalità ed impegno ed in particolare ai colleghi convocati dal nazionale molto professionali e collaborativi.

Il Fiduciario Regionale
Franco Petenzi



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate