Il GGG Bari ringrazia i propri Giudici

Occasione di aggregazione dopo la pausa estiva
Il Gruppo Giudici di Gara di Bari ha preso una pausa dalla tanta attività regionale e provinciale presente sul territorio e ha deciso di riunire i propri membri in pizzeria.

La "pizzata" è stata proposta dalla Commissione Tecnica Regionale su iniziativa del componente di CTR Felice Cimadomo: un momento per stare insieme, subito abbracciato da una trentina di giudici provenienti dall'hinterland barese, da Bisceglie e da Molfetta.

La location è stata la pizzeria "Beverly" di Bisceglie ed è stato un momento molto atteso da tutti, che si sono potuti riunire al di fuori dei campi di gara dopo le restrizioni imposte dalle misure anticovid in vigore negli ultimi due anni.

L'occasione è stata utile per parlare delle gare che interesseranno i campi del barese e delle gare no-stadia, prime fra tutte i campionati italiani di Trail a Gravina e quelli di cross a Palo del Colle.

Il Fiduciario Regionale ha anche parlato dei corsi regionali e nazionali, mentre altri "veterani" hanno colto l'occasione per raccontare i propri aneddoti.

Nell'occasione erano presenti i maggiori esponenti del GGG barese e pugliese, tra cui il Vicefiduciario Elio Capurso, il Componente di CTN Michele Mastropierro e il Fiduciario Provinciale Rosita Castellano, oltre che a quasi tutti i componenti di CTR. Era gradito ospite anche Mattia Gomes, segretario regionale della FIDAL.

I presenti hanno, poi, voluto fare un brindisi "a noi, perché siamo GGG, e in quanto gruppo dobbiamo essere uniti dentro e fuori dai campi".

La Commissione Tecnica Regionale ha già in mente di proporre una serata di convivialità in ogni provincia della Puglia e, logistica permettendo, una reunion di tutti i giudici pugliesi per un pranzo o una cena.

GGG Puglia
Angelo Gianfreda



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate