Il Comitato regionale ringrazia Marco Ettorre, che si è dimesso da FTR



Il Consiglio ha proposto in sostituzione Guido Mariani, la cui nomina dovrà essere ratificata dal Consiglio Nazionale FIDAL. Il nuovo FTR è già al lavoro: svolta la prima riunione del Settore Tecnico e presenziato alla riunione dei tecnici della v

Novità nel Comitato abruzzese. Il Fiduciario Tecnico, Marco Ettorre, ha rassegnato le dimissioni dopo due anni di incarico, a causa di motivi strettamente personali. Ha rinunciato a svolgere la funzione per i rimanenti due anni. Il Consiglio Regionale, riunito in sessione straordinaria lunedì 10 novembre, ha proposto come sostituto Guido Mariani, la cui nomina dovrà essere ratificata dal Consiglio Nazionale FIDAL. Mariani dovrà rinunciare, per incompatibilità, all’incarico di consigliere. Il suo posto sarà preso da Enrico Saraceni, il primo dei non eletti nelle precedenti elezioni regionali. L’intero Comitato esprime ringraziamento e apprezzamento per il valoro svolto da Ettorre. “Il Consiglio Regionale ed il Settore Tecnico rivolgono al Maestro dello Sport, Marco  Ettorre, tutto il loro affetto e la loro stima per la dedizione che ha profuso in un settore così delicato ed importante nella gestione della nostra disciplina, sia sul territorio sia in ambito nazionale. Non riteniamo dover rammentare quanto ha saputo costruire durante il suo mandato perché sono evidenti e ben comprovati i risultati ottenuti nel corso degli anni e nella conduzione della nostra disciplina: citiamo, su tutti, i piazzamenti individuali e di squadra delle rappresentative giovanili nei Campionati Italiani.

In conclusione, a questo Maestro, al NOSTRO maestro, che ha rappresentato il supporto di tutto il movimento e che ha dato il suo indispensabile contributo per il crescere dell’atletica, vada la nostra riconoscenza e quella di tutto l’ambiente sportivo, con l’augurio di continuare a raggiungere nuovi e più ambiti traguardi”.   

 



Condividi con
Seguici su: