Il CONI finanzierà le attrezzature della nuova pista di L'Aquila



    Il presidente Giovanni Malagò, in visita a L'Aquila, lo ha annunciato alla presenza di Concetta Balsorio, che rappresentava l'atletica abruzzese in qualità di presidente del Comitato Regionale

Il CONI finanzierà la fornitura delle attrezzature per il nuovo campo scuola di atletica leggera di Piazza D’Armi, a L’Aquila. Lo ha annunciato ufficialmente il presidente Giovanni Malagò, in visita a L’Aquila mercoledì 25 agosto, per incontrare i rappresentanti delle istituzioni locali, della scuola, del CONI e delle federazioni regionali, tra i quali era presente anche la presidente della FIDAL Abruzzo, Concetta Balsorio. Malagò ha visitato gli impianti sportivi in costruzione e in ristrutturazione, dopo il sisma del 2009, e ha annunciato che tornerà a L’Aquila tra due mesi, in occasione dell’inaugurazione del Campo Scuola di Piazza D’Armi.

Per l’atletica abruzzese, l’entrata in funzione dell’impianto di L’Aquila dovrebbe rappresentare un notevole impulso all’attività, sia in termini di potenziali praticanti, considerata l’importanza del bacino finora limitatamente sfruttato per cause di forza maggiore, sia come sede organizzativa, per ospitare manifestazioni di qualsiasi livello.   



Condividi con
Seguici su: