Il 29 dicembre l'Assemblea Elettiva Straordinaria



Si nomineranno i delegati che il 25 gennaio voteranno le modifiche allo Statuto

Come previsto dallo Statuto Federale e dal Regolamento organico, il Comitato Fidal Trentino convoca per lunedì 29 dicembre pv l'Assemblea Elettiva Straordinaria che si incaricherà di eleggere i delegati dirigenti, tecnici e atleti che si presenteranno con diritto di voto all’Assemblea Nazionale Straordinaria del 25 gennaio incaricata di approvare le modifiche allo statuto federale (sede ancora da definire).

 

L'Assemblea Regionale è convocata presso la Sala Rusconi di Piazza Fiera 13 a Trento in prima convocazione ad ore 19.00 ed in seconda convocazione ad ore 20.00 di lunedì 29 dicembre 2014.

 

L'ordine del Giorno sarà il seguente:

 

                - Relazione della Commissione Verifica Poteri

                - Relazione del Presidente Regionale sulle proposte di modifica allo statuto

                - Elezione dei delegati all'Assemblea Nazionale

 

Il Comitato Fidal Trentino al momento dell’indizione dell’Assemblea ha nominato la Commissione Verifica Poteri che sarà composta da:

 

                - Lorenzo Margonari, Giudice Unico Fidal Trentino

                - Gianni Odorizzi, Fiduciario Regionale GGG

                - Liliana Celadon, Giudice Regionale

 

 

In allegato sono disponibili i tabulati dei voti provvisori (alla data odierna) a disposizione delle società affiliate e la distinta dei voti a livello nazionale suddivisi per ogni singolo comitato.

 

Si ricorda come alla votazione (cfr statuto, articolo 32) saranno ammessi i presidenti delle società aventi diritto di voto (o un loro delegato, purchè tesserato come dirigente per la stagione 2014, con un massimo di una delega oltre alla società di appartenenza), tutti gli atleti e i tecnici maggiorenni regolarmente tesserati per la stagione 2014, come da elenchi allegati.

 

Ciascun presidente (o suo delegato) potrà indicare fino a 2 preferenze per i candidati delegati all'assemblea nazionale sui 3 posti a disposizione. Per il ruolo di delegato atleta e delegato tecnico sarà invece possibile indicare una singola preferenza per l'unico posto a disposizione per ciascuna voce. Saranno nominati delegati effettivi i candidati che avranno ottenuto il maggior numero di voti in base ai posti a disposizione, e delegati supplenti gli altri candidati che avranno ottenuto voti, disposti in ordine di graduatoria.

 

Per ulteriori informazioni sulle dinamiche di voto, è possibile consultare:

 

- Statuto Federale

 

- Regolamento Organico

 

 

Per quanto concerne l'assemblea regionale si sottolinea, come indicato nelle norme attuative, che "il Presidente Regionale ed i Consiglieri non possono rappresentare società in assemblea ma possono essere eletti delegati all'assemblea nazionale".

 

 

 



Condividi con
Seguici su: