Il 2017 della Cosenza K42

23 Gennaio 2017

Presentati i nuovi programmi della squadra cosentina

Si è svolta sabato 21 gennaio us presso la sala Fausto Gullo della Casa Delle Culture, prestigiosa location del centro storico bruzio resa disponibile dall'Amministrazione Comunale di Cosenza, la consueta presentazione ufficiale agli ambienti sportivi della città della nuova stagione sportiva dell’Asd Cosenza K42. Presenti alla conferenza il Presidente del Comitato Regionale Fidal Ignazio Vita ed il Consigliere del Comitato Nazionale del Coni, Giuseppe Abate.

Nella doppia veste di moderatore e collaboratore della K42, ha aperto e condotto i lavori alla presenza di un nutrito pubblico, l’ex Presidente Provinciale del Coni di Cosenza, Vincenzo Perri. Nell'occasione, oltre all'attività agonistica programmata per il 2017 con i settori assoluto, giovanile e master, sono state presentate anche alcune iniziative celebrative in occasione del decennale della società, previste durante l’intero anno.

Tra queste il restyling del logo, il racconto a puntate dei 10 anni di attività di K42 già in pubblicazione settimanale su un quotidiano locale, un convegno tecnico e la nuova sede sociale. Particolarmente apprezzato l’intervento del presidente della Fidal Calabria Ignazio Vita, inteso a stigmatizzare l'insorgente ed increscioso fenomeno, contestualizzabile in ambiti riconducibili al mondo dell’atletica calabrese, teso a ledere, attraverso l’utilizzo dei social, l’operato altrui. Completata la presentazione ufficiale dei nuovi tesserati divisi per categorie, sono stati consegnati a fine serata i conferimenti al merito 2016 a tecnici ed atleti particolarmente distintisi nel corso della passata stagione. Un conferimento speciale è stato assegnato all'ex tesserato Francesco Monti, per il prezioso contributo offerto lo scorso anno, essenziale per il conseguimento dei risultati di squadra ottenuti dalla Cosenza K42.

 gm



Condividi con
Seguici su: