Ichnos Sassari. Campioni Regionali di Società Cadetti.



(Comunicato a cura dell'Ufficio stampa della Società)

Grande soddisfazione per la  Ichnos che conquista il titolo di campioni regionale di società nella categoria cadetti.  La societa' sassarese vince il titolo dopo anni di incontrastato dominio delll'Atletica Oristano.
Nata nel 2011 la societa' di Paolo Reni si e' posta l'obiettivo di lavorare con i giovanissimi e buona parte dell'attuale squadra proviene dal vivaio.
Siamo anni che lavoriamo con la scuola  in particolare con  il Canopoleno di Sassari da dove preleviamo la maggior parte dei nostri talenti.
Importante per noi la politica dei piccoli passi e soprattutto del costruirci gli atleti in casa senza prelevarli da altre societa'.
E' una vittoria di squadra e tutti i ragazzi hanno contribuito con il loro punteggio al risultato finale, con tante individualità interessanti. Bella  soddisfazione e'  stata poi la vittoria della staffetta sia maschile che femminile a dimostrazione del buon lavoro tecnico.
Questo risultato e'  stato costruito negli anni grazie all'ottimo lavoro di squadra svolto dai tecnici e dai collaboratori della Ichnos Paola Loddo, Marzia Solinas, Patrizia Spillo  Franco Carta  e da Paolo Reni.

I ragazzi che hanno conquistatp il titolo regionale sono: Angelo Cimino, Giuseppe Palomba, Marco Mele, Sadibou Diallo . Guiso Pietro, Enrico Baroffio, Luca Onesti, Giuseppe Vacca, Mauro Battino, Giordano e Marco Rotunno.



Condividi con
Seguici su: