INDOOR. Sottile al Meeting Hauteur & Musique. Ad Halle Cerutti e Amidei. Liboà a Padova



Torino (TO) 28 gennaio. Panoramica degli impegni del fine settimana per gli atleti piemontesi. Trasferta in Svizzera per Sottile, Cerutti e Amidei. 

Stefano Sottile (Atl. Valsesia) torna in gara al meeting Hauteur & Musique sabato 30 gennaio a Sainte-Croix in Svizzera. Si tratta della 4° edizione del meeting nato con l’idea di trasformare il salto in alto in spettacolo, accompagnando le esibizioni degli atleti con la musica e inserendo la competizione in un pomeriggio di spettacoli ed esibizioni locali.
Alla gara ad inviti prenderanno parte, insieme a Stefano, il primatista francese di salto in alto con 2,34m Mickael Hanany, il croato Alen Melon, che vanta un primato personale di 2,22m, e i migliori specialisti svizzeri. Sottile, campione mondiale allievi in carica con 2,20m, ha esordito in questa stagione con 2,15m ad Aosta, ripetuto una settimana dopo a Bergamo.
SITO WEB HAUTEUR & MUSIQUE

 

MAGGLINGEN. Sempre in Svizzera, al Meeting di Magglingen, sabato 30 gennaio saranno numerosi gli atleti piemontesi in gara.
Al maschile nello sprint sarà ai blocchi di partenza Fabio Cerutti (Fiamme Gialle), reduce dall’esordio stagionale in Spagna con 6.82 corso due volte. Sui 400m troviamo invece i portacolori dell’Atl. Pinerolo Brayan Lopez e Luca Martinis; da seguire anche i loro compagni di club Mattia Pastorino, in gara sui 200m, e Gregorio Dotti, al via degli 800m.
In campo femminile torna alle gare Martina Amidei (Aeronautica) iscritta sia sui 60m che sui 200m.
ISCRITTI AL MEETING DI HALLE

 

PADOVA. Tra i tanti piemontesi in gara segnaliamo l'azzurra Giulia Liboà (Atl. Mondovì) che torna in gara sui 60m ed è attesa all'esordio stagionale nel salto in lungo. 
ISCRITTI

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: