INDOOR. A Padova si assegnano i tricolori di Prove Multiple



Torino (TO) 22 gennaio. Nel fine settimana a Padova sono in scena i Campionati Italiani Assoluti Indoor di Prove Multiple, prima rassegna tricolore 2016.

In lotta per il titolo juniores maschile Riccardo Nicola (Zegna), classe 1998 (primo anno di categoria) accreditato del miglior punteggio del lotto degli iscritti con 6355 punti. Nella stessa categoria da seguire anche Jacopo Cuculo (Atl. Piemonte) e Giovanni Nervo (Vittorio Alfieri Asti). Nella categoria allievi due i piemontesi iscritti: Simone Demichelis e Andrea Cerrato (Atl. Fossano ’75).

Al femminile in evidenza ancora lo Zegna con Maria Costanza Moroni, l’atleta master dell’anno 2015, iscritta nel pentathlon assoluto in cui figura con il terzo miglior punteggio di accredito. Con lei in gara anche la compagna di club Silvia Nicola, in lizza anche per lo scudetto u23. Da seguire anche Elena Forlano (Vittorio Alfieri Asti), in gara per la classifica assoluta e juniores. Nella categoria allieve infine riflettori su Giulia Acquadro Pacera (UGB), miglior accredito tra le piemontesi iscritte, Marta Toso (Atl. Stronese) e Alice Boasso (Atl. Fossano ’75).

 

Nelle GARE DI CONTORNO esordio stagionale per Giulia Liboà (Atl. Mondovì) sui 60m. Per l’Atl. Alba in gara Federica Voghera (60m – 200m) e Chiara Genero (60hs). Per la Sisport Fiat da seguire Aurora Casagrande Montesi (200m – 400m), Chiara Piardi (60m – 200m) e Isabella Cutuli (60m – 200m). Per l’Atl. Piemonte infine riflettori su Letizia TIso (400m).

 

ISCRITTI

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: