IL PUNTO SUI CAMPIONATI DI SOCIETA’



A Ciriè il 1° febbraio con la 2° prova obbligatoria si concluderà il Campionato Regionale e con esso le qualificazioni alla finale.
Questa la situazione: Lungo maschile: qualificate Roata Chiusani e Cus Torino, la Cover e l’Atp Torino dovranno piazzare 2 atleti a Ciriè, gli altri 4 posti sono di Runner, Giò 22 Rivera, Dragonero e Saluzzo.
Corto Maschile: Cus Torino, Roata Chiusani e Saluzzo sembrano sicure, dato il vantaggio, per il 4° posto utile sono in lotta Alfieri, Runner, Canavesana e Stronese Splendor.
Junior maschile: qualificata l’Atletica Alessandria, gli altri 4 posti sono di Cover, Valle Varaita, San Maurizio Buttigliera e Avis Bra.
Allievi: qualificata la Valle Varaita, per gli altri 4 posti sono in vantaggio Saluzzo, Giò 22 Rivera, Savoia e Bellinzago, ci vorrà il massimo impegno per Cus Torino e Aleramica per recuperare lo svantaggio, rispettivamente 8 e 12 punti.
Nelle categorie femminili passano tutte le classificate, comunque la Cover e il Dragonero si sono già qualificate nel Lungo, l’Atp Torino deve coprire con 2 atlete, le altre sono Runner, Atletica Alessandria, Giò 22 Rivera e Valpellice.
Nel Corto qualificato il Cus Torino, l’Alfieri deve coprire la gara con 2 atlete, le altre sono Saluzzo e Dragonero.
Junior Femminile: Atletica Alessandria, Sanfront e Alba Mondo.
Allieve: qualificata l’Atletica Alessandria, le altre sono Savoia, Sanfront e Roata Chiusani.

Condividi con
Seguici su: