I risultati del fine settimana in regione

23 Agosto 2021

Panoramica dei risultati del fine settimana in regione.
Domenica 22 agosto si è disputata la 25ma edizione del Tour di Carcoforo (VC), su percorso di 7km. Successo per il piemontese dell’Atl. Casone Noceto Francesco Carrera che ha la meglio su Nicolò Fontana (Fulgor Prato Sesia) e su Giovanni Quaglia (Pod. Valle Varaita). Nella classifica femminile primo posto per Francesca Rimonda (ASD Vigonechecorre). Sul podio anche Chiara Schiavon (Sisport) e Alessia Minazzi (GSA Valsesia). [RISULTATI]

Sempre domenica 22 agosto si è disputata la 2a riedizione dei Sentieri del Sale a Roccaforte di Mondovì (CN), su percorso di 11,5km. Successo per Lorenzo Trincheri (Team Marathon) davanti a Lorenzo Secco (Atl. Bra Gas) e a Daniele Peano (Atl. Fossano '75). Al femminile doppietta per ASD Dragonero che piazza Elisa Almondo al primo posto ed Eufemia Magro al secondo. Terza piazza per Alice Minetti (Atl. Roata Chiusani).

Sospeso e poi annullato invece Il Giro dei Calanchi a Castellania (AL) a causa del malore di uno dei partecipanti. Sottoposto a cure immediate, la situazione dell’atleta sembra essere ora sotto controllo.


Condividi con
Seguici su: