I migliori under 18 in gara al Brixia meeting

01 Giugno 2017

Prestigiosa trasferta per la rappresentativa Allievi, under 18, domenica 4 giugno, al meeting internazionale, Brixia Meeting, per rappresentative regionali.

di Valle D Aosta

Sul campo di Bressanone, a due settimane dai campionati nazionali di categoria, importante test per i cinque atleti valdostani che hanno ottenuto il minimo per i tricolori Allievi di Rieti. Il Fiduciario Tecnico Regionale, Cristina Ratto, ha convocato un solo ragazzo, Seyni Faye, dell'Atletica Cogne, che sarà impegnato nelle due prove con barriere, i 110 ed i 400 con ostacoli. Quattro invece le ragazze che saranno protagoniste in provincia di Bolzano.

Si tratta di Charlotte Siani, dell'Atletica Sandro Calvesi, in gara nei 100hs e nel salto in lungo, Eleonora Foudraz, anche lei dell'Atletica Sandro Calvesi, che sarà tra le iscritte nei 100 e nei 400 metri; la saltatrice con l'asta dell'Atletica Cogne Aosta, Ileana Ottolenghi e la lanciatrice in forza all'Atletica Pont Donnas, Florencia Mazzarello che sarà impegnata nei concorsi del lancio del disco e del getto del peso.



Condividi con
Seguici su: