I campioni regionali 2013 e le statistiche dei cross regionali C.d.S.



Presentiamo l’elenco dei campioni regionali già assegnati nel 2013. Oltre a quelli già evidenziati nel corso delle varie cronache, sono stati indicati anche i vincitori dei titoli regionali delle categorie allievi, juniores e promesse riguardo le distanze indoor dei 400, 800, 1500 e 3000, in concomitanza con l’assegnazione dei titoli assoluti, nonché i vincitori del Campionato Regionale di Mezza Maratona, che si è disputato la scorsa domenica nell’ambito della Maratonina Santa Croce di Reggio Emilia.

Completano le statistiche gli aggiornamenti delle presenze dei vari cross regionali e degli iscritti del cross di Formigine, il riepilogo di tutte le presenze ai Cross Regionali validi per i C.d.S. per Assoluti, Masters e Giovanili, a partire dal 2002, ordinati cronologicamente, in ordine alfabetico e per numero di gare e la classifica dei vincitori dei Cross Regionali, sempre riferite a tutte le categorie, l'albo d'oro del C.d.S. Regionale di Cross e i primati regionali aggiornati .

 

Giorgio Rizzoli

 

I campioni regionali 2013

 

Albo d'oro dei C.d.S. Regionali di Cross

 

I numeri di presenze ai Cross Regionali Masters C.d.S.

 

I numeri di presenze ai Cross Regionali Giovanili C.d.S.

 

Tutti i classificati dei Cross Regionali Assoluti, Masters, Giovanili, validi per i C.d.S. (in ordine alfabetico)

Tutti i classificati dei Cross Regionali Assoluti, Masters, Giovanili, validi per i C.d.S. (in ordine cronologico)

Tutti i classificati dei Cross Regionali Assoluti, Masters, Giovanili, validi per i C.d.S. (in ordine di numero di gare effettuate)

Tutti i vincitori (di categoria) dei Cross Regionali Assoluti, Masters, Giovanili, validi per i C.d.S. (in ordine di numero di vittorie)

I primati regionali outdoor aggiornati al 9 febbraio 2013

 

I primati regionali indoor aggiornati al 9 febbraio 2013

 

 



Condividi con
Seguici su: