I cadetti ai Confini delle Marche

03 Marzo 2019

Una piccola rappresentanza del Piemonte ha preso parte alla nona edizione del Trofeo Indoor u16 Ai Confini delle Marche ad Ancona con buoni risultati individuali.

Una piccola rappresentanza del Piemonte ha preso parte al Trofeo Ai Confini delle Marche, manifestazione indoor giunta alla nona edizione e riservata alla categoria cadetti/e.

Al maschile secondo posto e primato personale sui 60hs per Flavio Arcilasco (Safatletica) sui 60hs con 8.72. Nel triplo quarta piazza per Stefano Demo (Atl. Rivarolo) con 12,18 metri. Peccato per Simone Bertelli (Safatletica) nell’asta: il piemontese, con un personale di 3,90, fallisce la misura di ingresso a 3,40 e termina la gara senza una misura valida.

Al femminile bel secondo posto sui 60hs per Ludovica Cavo (Atl. Serravallese) con 9.27. Secondo posto anche nel salto in alto per Sarah Moresco (Atl. Stronese-Nuova Nordaffari) con il nuovo primato personale di 1,62; e nel salto con l’asta per Laura Fornaris (CUS Torino) che supera quota 3 metri.
Sui 60 metri quarto posto per Marta Pejretti (Atl. Team Carignano) con 8.00 netti, peccato per il fotofinish che dà ragione alla toscana Eleonora Matteucci, a pari tempo con la piemontese che si vede così privare del terzo posto.
Ottava piazza infine per la staffetta 4x200 (Pejretti, Cavo, Moresco, Fornaris) con 1:51.56.

RISULTATI



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate