I Raduni Nazionali e Interregionali in programma a novembre



Torino (TO) 14 novembre. Gli incontri collegiali di novembre: in programma i Raduni Nazionali dei Salti e della Velocità a Formia (19-25 novembre), a Schio (VI) riunione collegiale per i Lanci (12-18 novembre).

Il 18 e il 19 novembre invece si svolgerà a Celle Ligure presso lo Stadio G. Olmo (località Natta) l'Incontro Interregionale sui Salti in estensione e sugli Ostacoli che vedrà partecipare i migliori atleti a livello giovanile di Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle D'Aosta

Tecnici del raduno saranno Giuseppe Mannello, Aldo Maggi ed Eugenio Paolino; presenti anche i referenti regionali di settore Francesco Crabolu (Salti) e Roberto Amerio (Ostacoli). Invitati anche il FTR Prof. Antonio Dotti e il Vice FTR Prof. Paolo Moisè e gli stessi tecnici degli atleti selezionati.

Per quanto riguarda i convocati: tra gli atleti piemontesi di livello nazionale e internazionale segnaliamo la presenza di Zhara Bani delle Fiamme Azzurre al raduno di Schio (nel quale sarà seguita dal suo tecnico Maria Marello, referente regionale del settore Lanci) e di Fabio Cerutti del Cus Torino al raduno della velocità di Formia.

Gli atleti del settore giovanile attesi a Celle Ligure sono: Fabio Buscella, Edoardo Guaschino, Luca Zecchin e Paolo Dal Molin dell'Atletica Alessandria; Eleonora D'Elicio del Cus Torino; Federico Chiusano della Safatletica; Lorenzo Crosio dell'Atletica Strambino; Carlotta Guerreschi della Vittorio Alfieri Asti; Alex Lisco dell'UGB; Andrea Gallina del Team Atletico Novara.

Si ricorda che gli atleti selezionati per Celle Ligure devono dare conferma della propria presenza entro le ore 22.00 del 15 novembre al Prof. Paolo Moisè.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: