I Giudici al Golden Gala 2018

Biglietti omaggio per tutti i Giudici italiani

Grazie alla sensibilità del Presidente Federale e del Comitato Organizzatore i Giudici italiani, anche quest’anno, avranno l’opportunità di assistere a questa affascinante manifestazione di Atletica Leggera, che avrà luogo Giovedì 31 Maggio p.v., allo Stadio Olimpico di Roma.

Il Golden Gala 2018 – Pietro Mennea è l’unico Meeting della Diamond League ospitato in Italia, con i migliori atleti in vetta alle graduatorie mondiali.

Per facilitare la presenza, come per le passate edizioni, sarà possibile per tutti i Giudici FIDAL accedere allo Stadio gratuitamente, presentandosi alla Biglietteria CURVA SUD – “Sportello Accrediti/ promozioni”, esibendo il tesserino FIDAL GGG.

Verranno rilasciati un massimo di due (2) biglietti “Omaggio” per la TRIBUNA MONTE MARIO PARTENZE per ciascun Giudice.

Si avvisa inoltre che tutti i tesserati FIDAL avranno la possibilità di acquistare biglietti per la Tribuna MONTE MARIO ARRIVI al prezzo di 20€ + prevendita.

Detti biglietti sono acquistabili presso la Biglietteria Centrale – Via dei Gladiatori 31 dal lunedì al venerdì ore 10/13 – 14/17. Il giorno del meeting non sarà applicato il costo di prevendita.

Per ciascuna tessera FIDAL sarà acquistabile un massimo di 4 biglietti.

           



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate