I Giudici al Golden Gala 2016

Biglietti omaggio per tutti i Giudici italiani

Grazie alla sensibilità del Presidente Federale e del Comitato Organizzatore  i Giudici italiani, anche quest’anno, avranno l’opportunità di assistere a questa affascinante manifestazione di Atletica Leggera, che avrà luogo Giovedì 2 Giugno p.v., allo Stadio Olimpico di Roma.

 

            Il Golden Gala 2016 – Pietro Mennea è l’unico Meeting della Diamond League ospitato in Italia, con i migliori atleti in vetta alle graduatorie mondiali.

 

Per facilitare la presenza, come per le passate edizioni, sarà possibile per tutti i Giudici FIDAL accedere allo Stadio gratuitamente, presentandosi alla Biglietteria CURVA SUD – “Sportello Accrediti/ promozioni”, esibendo il tesserino FIDAL GGG.

 

Verrà rilasciato un (1) biglietto “Omaggio” per la TRIBUNA MONTE MARIO PARTENZE oppure due (2) biglietti “Omaggio” per la TRIBUNA TEVERE (rettilineo opposto), a libera scelta degli interessati.

 

            Nell’occasione si porta a conoscenza che dal 29 maggio al 2 giugno, presso il Parco del Foro Italico (adiacente all’Olimpico) si svolgerà la RUNFEST: una vera e propria festa dell’atletica e della RunCard, con un fitto programma di iniziative (vedi news relative sul sito federale).



Condividi con
Seguici su: