I Campionati Ragazzi e le altre gare del w.e.

04 Marzo 2017

Domenica 5 marzo i Campionati Regionali Indoor Ragazzi con oltre 500 atleti-gara

L'appuntamento principale del fine settimana in Emilia Romagna sono i Campionati Regionali Indoor Ragazzi in programma a Modena domenica 5 marzo.

L'organizzazione è a cura della Fratellanza 1874 Modena, con le lgare che avranno inizio alle ore 12.00.

Si assegneranno i titoli regionali ragazzi e ragazze di 60 metri, 60 hs, alto, lungo e peso.

Sono iscritti ben 316 atleti della Emilia Romagna (le gare non sono "open") e quasi tutti gli atleti iscritti disputerà 2 gare, visto che il numero di atleti-gara ammonta a 533.

In base agli iscritti sono le femmine che prevalgono sui maschi come numeri di presenze: 170 contro 146 e 283 contro 250 per quanto riguarda gli atleti-gara.

60 metri e lungo si confermano le gare con più atleti/e iscritti/e.


Nei 60 metri ragazze ci sono 111 iscritte (possibili quindi 19 serie), nei 60 metri ragazzi 81, mentre nel salto in lungo ragazze sono 87 le iscritte e nel lungo ragazzi 79. La gara con il minor numero di iscritti è l'alto ragazzi con 16.

Programma Orario

Iscritti

Albo d'oro del Campionato Regionale Ragazzi

---

L'altra manifestazione del fine settimana in Emilia Romagna è in programma a Cattolica con la seconda prova del Grand Prix di Lanci Cadetti e Allievi, con organizzazione della Atl. 75 Cattolica.

Le gare in programma sono disco, martello e giavellotto.


Tra gli iscritti il campione italiano cadetti 2016 del lancio del disco Simon Zeudjio Tchiofo (Cus Parma), in gara nel disco allievi, con Luca Beretta (Anspi Sport San Nazzaro) pure accreditato di oltre 40 metri. Nel martello allievi è iscritto Daniele Muzzioli (Self Montanari Gruzza) e nel giavellotto allievi si ritrovano Giorgio Davoli (Virtus Emilsider Bologna) e Simone Coriani (Fratellanza 1874 Modena). Nelle gare allieve avremo Vittoria Bacchini (Atl. 75 Cattolica) nel disco, Laura Casadei (Atl. Estense) e Camilla Anselmi (Cus Parma) nel martello e Emanuela Casadei (Self Montanari Gruzza). Nei cadetti Matteo Zigni (Atl. Castelnovo Monti) nel giavellotto e Letizia Logozzo (Atl. Lugo).

Programma Orario

Iscritti

Giorgio Rizzoli

 

 

 

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: