I 5 motivi per cui esserci

12 Giugno 2017

Correre la Rome Half Marathon Via Pacis di 21,097 chilometri o la non competitiva di 5 chilometri vuol dire partecipare ad un evento unico al mondo.

1 La Rome Half Marathon Via Pacis è una mezza maratona che unirà tutti i popoli, tutte le persone di buona volontà, tutti coloro che dicono no alla violenza, che credono nella bellezza della vita, dell'integrazione e della condivisione.

 

2 La Rome Half Marathon Via Pacis lancerà un forte messaggio di pace e speranza nel mondo, favorendo il dialogo tra culture e credi differenti.

 

3 La Rome Half Marathon Via Pacis si correrà lungo un percorso unico al mondo che unisce i più importanti luoghi di culto religiosi della città con le straordinarie bellezze architettoniche e archeologiche.

 

4 La Rome Half Marathon Via Pacis sarà anche una grande festa culturale e dell'atletica leggera, con le tante inziative collaterali previste in Piazza del Popolo e lungo il percorso di gara.

 

5 La Rome Half Marathon Via Pacis è la prima gara internazionale della Capitale a svolgersi dopo il rientro dalle vacanze estive, dunque un'occasione imperdibile per tornare a gareggiare prima dell'avvio della stagione delle altre grandi mezze maratone e maratone internazionali.



Condividi con
Seguici su: