Hooper: ''Oggi è un'altra storia''

07 Luglio 2016

Gloria Hooper (100m) - "Dopo la delusione dei 200 metri di ieri, ho deciso di premere il tasto "delete". Ero arrabiatissima, ma questo mi ha dato la carica e oggi è stata un'altra storia. La partenza non è ancora al top, ma ieri era stata molto peggio".

Irene Siragusa (100m) - "Ci sono! Ho fatto vedere che la brutta prova di ieri sui 200 è sparita. Siamo in semifinale, primo obiettivo centrato!"

   

Jacopo Lahbi (800m) - "Era dura, però sapevo che se correvo bene avrei avuto la mia possibilità di passare il turno. Dopo la controprestazione degli Assoluti di Rieti, avevo tanta voglia di dimostrare quello che valgo davvero e sono contento di averlo fatto qui centrando anche lo stagionale. Ringrazio la federazione per avermi dato la possibilità di essere comunque agli Europei. Ora sono pronto a giocarmela in una semifinale che sarà di altissimo livello."  



Giordano Benedetti (800m) - "Nervosamente non ho speso molto in batteria e ho avuto sempre la sensazione di tenere la situazione sotto controllo. Per me domani sarà una semifinale importantissima ed entrerò in pista con il coltello fra i denti. L'obiettivo è correre fortissimo".



Antonio Infantino (200m) - "Sono davvero felice di avere questa opportunità in maglia azzurra. Malgrado un fastido al ginocchio sinistro, sono riuscito a correre la batteria e a centrare la semifinale nei 200 metri. Qui ho la mia ultima possibilità di provare a fare il minimo olimpico (20.50, ndr) per Rio e non voglio sprecarla".

Davide Manenti (200m) - "Belle sensazioni, l'importante è come ho corso. domani in semifinale biosgna correre senza mollare neanche un centimetro. Mi attendono avversari fortissimi: come sempre, bisognerà dare tutto quello che si ha!"   

interviste di Alessio Giovannini

RISULTATI/Results - TUTTE LE NOTIZIE/News - ORARIO E AZZURRI IN GARA - FOTO/Photos

LE SCHEDE DELLA SQUADRA AZZURRA/Italian Team - GLI EUROPEI IN TV

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: