Helsinki l'Europeo è anche social

26 Giugno 2012

Facebook, Twitter e YouTube: ecco come seguire online gli azzurri in gara alla rassegna continentale

Ad Helsinki la ventunesima edizione dei Campionati Europei nel segno del web. Facebook, Twitter, YouTube: il racconto e i protagonisti della rassegna continentale passeranno anche da qui. Come sempre, in chiave italiana, lo spazio-fulcro della comunicazione sarà il sito web istituzionale www.fidal.it con un'apposita sezione dedicata. Qui saranno concentrate le news con la cronaca delle varie sessioni di gara e le dichiarazioni degli azzurri in zona mista, corredate dai servizi fotografici di Giancarlo Colombo. Sui social network, invece, spazio agli ultimi aggiornamenti in tempo reale. Queste le "coordinate" per seguire e "partecipare" online agli Europei:

- Twitter: @atleticaitalia  - hashtag ufficiali: #Helsinki2012 (internazionale in inglese) #EuroAtletica (per la squadra italiana)
- Facebook: www.facebook.com/fidal.it
- YouTube: www.youtube.com/atleticaitaliana (con le video-interviste agli azzurri)          

Ampia la copertura TV con le dirette su RAI ed Eurosport [ecco il programma orario] e lo streaming ufficiale visibile attraverso il sito dell'European Athletics, raggiungibile attraverso il seguente link: http://eurovision.digotel.com/ea/index.html    

PREVIEW: VELOCITA' - MEZZOFONDO - SALTI/LANCI

ISCRIZIONI/Entries: - Uomini/Men - Donne/Women



Condividi con
Seguici su: