Haliti e Inglese a Scuola Tor Tre Teste

21 Gennaio 2017

Torna "A Scuola con gli Azzurri", lunedì 23 gennaio con Eusebio Haliti e Veronica Inglese

Prosegue la fortunata iniziativa del CR Lazio “A Scuola con gli Azzurri”, per far conoscere i campioni dell’atletica leggera ai giovani delle Scuole di atletica romane del CR Fidal Lazio. Lunedì 23 gennaio, dalle ore 15:00 alle 18:00, sarà la volta della Scuola di Tor Tre Teste, con il Direttore della Scuola, Daniele Carlesimo, che provvederà ad accogliere, presso l’impianto A. Nori di Largo Cevasco, la coppia dell’Esercito composta da Eusebio Haliti e Veronica Inglese. Il primo è un grande interprete del giro di pista, vincitore di 9 titoli italiani divisi tra 400 metri piani e con ostacoli, con diverse presenze in azzurro dopo la naturalizzazione dalla sua cittadinanza di origine albanese.  

Veronica Inglese è invece un gran talento del mezzofondo italiano, con una carriera impreziosita da titoli nazionali fin dalla categoria cadette. La sua crescita è stata costante negli anni fino all’esordio in Nazionale assoluta nel 2011 ai Mondiali di corsa campestre. Da quella prima volta sono arrivate tante altre convocazioni e piazzamenti di rilievo fino alla medaglia d’argento di questa estate in mezza maratona agli Europei di Amsterdam, chiudendo con il personale di 1h10:35.  

Nelle prossime settimane altri due appuntamenti in programma di “A Scuola con gli Azzurri” saranno con Nicola Vizzoni alla Stella Polare e con Fabrizio Mori sul campo degli Eucalipti.



Condividi con
Seguici su: