Gruppo Giudici Gare al voto

03 Marzo 2017

Tornata elettorale per i GGG sabato 4 marzo; i giudici di tutta la regione sono chiamati a votare nelle rispettive sedi provinciali per la lista regionale e per la carica di Fiduciario Provinciale.

Sabato 4 marzo si terranno in tutta la regione le Assemblee Elettive del Gruppo Giudici Gare.

Di seguito pubblichiamo gli elenchi dei candidati a Componenti la Commissione Regionale GGG e a Fiduciari Provinciali come ufficializzato dalla Commissione Elettorale regionale riunitasi martedì 14 febbraio.

Candidature sotto forma di lista per la CTR:
LISTA A (in ordine alfabetico): Cesare Benzi, Vittorio Borgoni, Leonardo Brescia, Ada Oriana Capra, Diego Comunanza, Simonetta Ferrero, Umberto Magnetti

Candidature alla carica di Fiduciario Provinciale:
ALESSANDRIA: Roberto Meda, David Paffrath
ASTI: Elio Ferrato, Ezio Genovese
CUNEO: Mauro Arcobelli
NOVARA: non pervenuta alcuna candidatura
TORINO: Vito Dascoli, Silvia Springolo
VCO: Sergio Greggio
VERCELLI: Francesco Bottero

Di seguito il saluto del Fiduciario Regionale GGG uscente, Beppe Buriasco.
Nel salutare tutti voi al termine del mio mandato come Fiduciario Regionale dei GGG durato otto anni, voglio ringraziare tutti per la collaborazione e la stima ricevuta durante il cammino. Ritengo si sia lavorato bene, in armonia con il Comitato Regionale Fidal Piemonte e con la struttura tecnica regionale. Sarò sempre a disposizione del Gruppo Giudici Gare piemontese di cui spero di poter far sentire la voce in seno alla nuova Commissione Nazionale di cui mi onoro di far parte e di far conoscere anche a Roma il grande lavoro che il Gruppo Giudici fa nella nostra regione.

Un caro saluto a tutti e arrivederci a presto sui campi gara

Beppe Buriasco



Condividi con
Seguici su: