Grave lutto per il presidente Giorgio Malfer



Nella giornata odierna è venuto a mancare Tullio, padre del nostro presidente Giorgio Malfer. Tutta l'atletica trentina si stringe attorno a Giorgio e alla famiglia in questo momento difficile

Giornata di profondo dolore, questo primo maggio, per il presidente del Comitato FIDAL Trentino Giorgio Malfer, colpito dalla scomparsa del padre Tullio, venuto a mancare dopo 94 anni vissuti da grande protagonista con dignità, orgoglio e saggezza.

 

 

Colto, letterato, classicista, stimato professore dell'Alto Garda, Tullio Malfer si è spento stamane dopo aver lottato nelle ultime settimane contro il peggiorare delle condizioni fisiche. Accanto a lui ha trovato l'affetto dei figlio Giorgio e Paolo, delle nuore e delle nipoti Giulia, Erica e Chiara.

 

 

In questo momento di grande dolore e di profondo senso perdita, il Comitato FIDAL Trentino e tutta l'atletica si stringono attorno al Presidente Giorgio e a tutta la famiglia. 

 

Il rito funebre verrà celebrato nella giornata di lunedì 4 maggio a partire dalle 17 presso la Parrocchia dell'Immacolata di Dro e saranno preceduti dal santo rosario (16.30)

 

 

Un abbraccio, Giorgio. Di cuore.

 

 

 



Condividi con
Seguici su: