Grande impegno GGG ai Campionati Cadetti

Il grazie degli Organizzatori ai Giudici Emilia Romagna

Nei giorni 5 e 6 ottobre nel campo C. Gotti di Forlì si sono svolti i Campionati Italiani Cadetti/e per Regioni e Individuali.

Due splendide giornate in cui i giudici dell’Emilia Romagna affiancati ai colleghi convocati dalla sede centrale hanno controllato e giudicato il Campionato Cadetti organizzato dall’Edera Forlì.

Nella prima giornata di gare erano presenti ottantacinque Giudici affiancati da una ventina di studenti del Liceo Sportivo Almerici di Cesena e da alcuni ausiliari dell’Endas Cesena; nella seconda giornata i Giudici impegnati sono stati 76 con a fianco 9 ragazzi del predetto Liceo e da due ausiliari dell’Endas, svolgendo un esemplare lavoro giudicato dai presenti pressoché perfetto.

Al termine delle due giornate sia i funzionari della Federazione, sia i dirigenti del Comitato Emilia Romagna con in testa il Presidente Marco Benati (al seguente link si può leggere la lettera inviata: lettera Presidente) che gli organizzatori dell’Edera con a capo Annarita Balzani, hanno rivolto al Gruppo espressioni di ringraziamento per il lavoro svolto con serietà e professionalità con un possibile arrivederci al prossimo anno.

 

GGG Emilia Romagna


La lettura del Giuramento dei Giudici ad opera del giovane Giudice Adeleke J. Samuel di Piacenza


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate