Grande entusiasmo GGG agli Assoluti di Molfetta

Il ringraziamento a tutti i Giudici presenti
Il weekend appena trascorso è stato il palcoscenico della 113a edizione dei Campionati Italiani Individuali Assoluti su pista, per la prima volta in Puglia a Molfetta.
Come di consueto negli ultimi anni, la manifestazione si è snodata su tre giornate: il venerdì interamente dedicato alla marcia, il sabato e la domenica riservati alla pista.
In una location nuova come quella dello stadio Mario Saverio Cozzoli, numerosi i giudici in campo. Non solo quelli di convocazione nazionale, cui va il nostro più sentito grazie per la professionalità e la collaborazione dimostrata, ma soprattutto tanti i giudici regionali, provenienti da tutte le province pugliesi. A coronamento di una lunga stagione di attività regionale e di una serie di incontri focus sugli aspetti più caratteristici di un top event, volti ad avvicinare il più possibile la realtà regionale e quella nazionale, il GGG Puglia ha accolto, per la prima volta nella sua storia, il massimo Campionato Italiano con entusiasmo, attenzione e competenza.
Per la prima volta l’intero Gruppo Giudici Gare ha indossato un’unica divisa grazie anche all’impegno del Comitato Regionale Fidal Puglia.
Con immenso piacere abbiamo avuto modo di continuare il tradizionale sodalizio con il GGG Basilicata che ha raccolto il nostro invito per uno scambio regionale.
 
Doveroso un sentito grazie ogni singolo giudice che ha dato il proprio apporto, incarnando il vero, sano e bello spirito di gruppo, contribuendo così all’ottima riuscita della manifestazione.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate