Grande Andreutti a Trieste

04 Settembre 2018

 

Di Franco De Mori

In una gara di contorno al Campionato Provinciale di Trieste di Lanci Multipli, Giada Andreutti, 23enne del Malignani Udine, Campionessa Italiana Assoluta Invernale di Disco, è andata vicinissima al suo Record Regionale Assoluto (56,60) con 56,57. Purtroppo la discobola di San Daniele, pur essendo in possesso del minimo, non è stata selezionata per gli Europei di Berlino.

La classifica finale dei Lanci Multipli ha visto prevalere nei Cadetti Giulio Bonanno del Bor, nelle Cadette Nicole Bellantuono della Evinrude Muggia, negli Allievi Andrea Del Pio Luogo dell'Atletica Santa Lucia di Piave (titolo a Riccardo Lubiana, primo dei triestini) e nelle Allieve Alessia Pivato del Team Treviso (titolo a Mateja Tavcar).

Interessante il 46,60 di Ivan Alexander Urlini della Trieste Atletica nel Martello Cadetti. Enrico Saccomano, finalista nel Disco ai Campionati Europei Allievi, incappa in tre nulli proprio nella sua gara, dove quest'anno ha anche superato i 60 m. ma si difende egregiamente nel peso (15,78) e nel giavellotto (46,01).

 

Guarda Tutti i Risultati da Trieste: Campionati Provinciali Lanci Multipli



Condividi con
Seguici su: