Grand Prix finali a Donnas

01 Giugno 2017

Weekend di atletica sul territorio valdostano lungo e intenso, contraddistinto da tre appuntamenti tutti legati al Grand Prix Giovanile

di Valle D Aosta

Il Grand Prix Giovanile è un circuito voluto dal Comitato regionale e supportato da due importanti sponsor, Ideal Car Peugeot e Gros Cidac.

Venerdì 2 giugno, con ritrovo alle 14,30 e inizio previsto alle 15,30 al campo Tesolin di Aosta, sotto l'organizzazione dell'Atletica Saint-Christophe, si disputa il recupero della seconda giornata per la categoria Esordienti.


Originariamente prevista per il 1° maggio a St-Christophe, a causa di avverse condizioni meteo, il tutto è stato rinviato e, in un fitto calendario, si è colta l'opportunità della festività del 2 giugno per recuperare l'appuntamento.

Sabato 3 e domenica 4 giugno, saranno invece protagonisti a Donnas i giovani delle categorie Ragazzi (under 14) e Cadetti (Under 16) con la finale del Grand Prix che coinvolge queste due categorie.


Il programma è quello completo e teatro della due giorni sarà il campo Crestella sotto l'organizzazione dell'Atletica Pont Donnas, con ritrovo alle ore 14 e inizio delle gare alle 15 per il pomeriggio di sabato e 15,30 per la giornata di domenica (alle 14,30 per i partecipanti al concorso del lancio del martello).

 

Così come da regolamento ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di due gare a giornata. Quattro sono i gruppi di specialità: Corsa e ostacoli, Mezzofondo e marcia, Salti e Lanci. 

File allegati:
- Le classifiche del Grand Prix dopo la terza giorna



Condividi con
Seguici su: