Grand Prix di Prove Multiple 2020

12 Novembre 2020

Michele Brini al 2° posto nella classifica maschile del Grand Prix (Nazionale) di Prove Multiple 2020.
Insieme alle classifiche del C.d.S. Nazionale di Prove Multiple, nella quale c'è stata la vittoria per il 2° anno consecutivo della Atl. Imola Sacmi Avis, sono state pubblicate anche le classifiche del Grand Prix (Nazionale) di Prove Multiple 2020.
Il regolamento per le classifiche del Grand Prix stabiliva la somma dei migliori 2 punteggi ottenuti da ciascun atleta italiano e “italiano equiparato” delle categorie Seniores, Promesse e Juniores e considerando valide tutte le manifestazioni di Prove Multiple che si svolgevano in Italia o all’estero entro il 31 ottobre.
Nella classifica maschile vinta da Dario Dester (Cremona Sportiva Atl. Arvedi), prossimo atleta del G.S. Carabinieri Bologna, il 2° posto è stato appannaggio di Michele Brini (Atl. Imola Sacmi Avis). La formazione imolese ha piazzato anche Simone Ronzoni al 6° posto.
Nella classifica femminile 1° posto per Sveva Gerevini (Cremona Sportiva Atl. Arvedi), pure lei in procinto di entrare nel G.S. Carabinieri Bologna e 9° posto per Rebecca Scardovi (Atl. Lugo).

Classifica maschile Grand Prix di Prove Multiple 2020

Classifica femminile Grand Prix di Prove Multiple 2020

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate