Grand Prix Giovanile 2016. Le Classifiche aggiornata alla gara 4.



 
Domenica 10 Luglio si sono svolte allo Stadio Comunale di Atletica Leggera a Cagliari, le gare relative ai Campionati Regionali Individuali di Prove Multiple riservate alle categorie Cadetti/e e Ragazzi/e. La manifestazione era valida come Gara 4 del Grand Prix Giovanile 2016. Al termine delle gare la situazione delle Classifiche è la seguente:  
CLASSIFICA FEMMINILE:
Prima posizione per il  CIRC SPORT DIL ATL AMATORI Nuoro con 21.526 punti seguito dalla dalla  Dinamica Sardegna con 20.950. A seguire i Guerrieri del Pavone, seguita in 4° posizione dall'Atletica Selargius ed in 5°  la SS Atletica Oristano.

CLASSIFICA MASCHILE

Anche in questo caso una conferma, la DINAMICA SARDEGNA (OR)  con un buon margine di vantaggio sulla 2°, posizione occupata (é una conferma) da un'altra Società dello stesso CP, l'Atl. Oristano. Conferma il terzo gradino del podio anche l'Atl. Selargius (CP CA). Più staccate  I Guerrieri del Pavone 4° (CP di SS) e la CIRC SPORT DIL ATL AMATORI (prima Soc. del CP di Nu) in 5° posizione, poi via via fino alla 48° posizione.

CLASSIFICA GENERALE  (F+M)
In questa classifica ulteriore conferma della DINAMICA SARDEGNA (OR) in netto vantaggio sulla 2°, la CIRC SPORT DIL ATL AMATORI (CP di Nu) e sulla 3°, l'Atletica Selargius (CP di CA). Ai margini del podio, in 4° posizione, l'Atl. Oristano, chiude in 5° la  prima Società del CP di SS, I Guerrieri del Pavone, poi via via tutte le altre, fino alla 52° posizione, tante sono le Società che hanno partecipato almeno una volta a una gara del GP 2016.
 
Di seguito le migliori (singole) prestazioni tecniche della Manifestazione, che lo ricordiamo prevedevano un bonus (per le Società) incentivante di 2500 punti:
Femminili:
1) LOI Federica cadetta, della Società "Quelli che l'atletica.." che ha corso i mt 80h in 13,11, pari a 819 punti;
2) PINNA Claudia, cadetta, de "
I GUERRIERI DEL PAVONE", sempre mt 80 h in 13.38 pari a 781 punti;
3) PINTUS Giulia, anch'essa cadetta, e anch'essa negli 80 h, della Società "ATLETICA PLOAGHE", con il tempo di 13.39 pari a 780 punti
 
Maschili:
1) VARGIU Antonio CM, (SS Atletica Oristano) che ha saltato (alto) 1,83 cm, pari a 878 punti (miglior prestazione assoluta della giornata);
2) MELONI Ithocor, cadetto, della "ATL POD SAN GAVINO", che ha corso i mt 1000 in 2;46.47, pari a 785 punti;
3) MAULLU Jhonatam, cadetto della "DINAMICA SARDEGNA" che ha lanciato il giavellotto alla distanza di 44,88 mt, pari a 773 punti
 

Il CR resta a disposizione delle Società per eventuali chiarimenti in merito e invita a segnalare tempestivamente eventuali errori di calcolo.

Si allegano le classifiche del Grand Prix Giovanile aggiornate a Gara 4.

 

File allegati:
- Grand Prix - La Classifica Maschile
- Grand Prix - La Classifica Femminile
- Grand Prix - La Classifica Generale


Condividi con
Seguici su: