Grand Prix Giovanile 2015. Le Classifiche dopo la gara 3



 (Bruno Usai e Guenda Sinatra) - Il Comitato Regionale della FidalSardegna pubblica le classifiche aggiornate alla 3° manifestazione del GP 2015 (Campionato Regionale di Prove Multiple): Classifiche rivoluzionate dopo la terza prova del GP 2015 (ricordiamo a tutti che le classifiche sono provvisorie visto che anche quest'anno si potrà contare sullo "scarto"), pertanto vediamo la nuova situazione: 
 
CLASSIFICA FEMMINILE:
podio provvisorio della CCRS Sorso (SS) che balza al comando, in 2° posizione si insedia la A.S.D. ICHNOS SASSARI (SS)  mentre la 3° piazza é occupata dalla ATLETICA SELARGIUS (CA), tutte davvero molto vicine tra loro; ai margini del podio, in 4° la CIRC SPORT DIL ATL AMATORI (NU) e in 5° la US ATL GUSPINI, (CA) poi a seguire tutte le altre;
 
CLASSIFICA MASCHILE
Questa classifica é guidata dalla A.S.D. ICHNOS SASSARI (SS), in 2° posizione si insedia la DINAMICA SARDEGNA (OR), mentre in 3°, anche in questo caso, troviamo ATLETICA SELARGIUS (CA), 4° posto per ATL ORISTANO (OR) e 5° per ATLETICA AIRONE (OR), poi tutte le altre;
 
LA CLASSIFICA GENERALE  vede la comando la A.S.D. ICHNOS SASSARI (SS), tallonata dalla ATLETICA SELARGIUS (CA) 2°, e dalla DINAMICA SARDEGNA (OR) 3°, seguono la CIRC SPORT DIL ATL AMATORI in 4° e la SS ATL ORISTANO in 5°, poi via via tutte le altre Società. 
 
Per quanto riguarda le prestazioni individuali della Manifestazione, Vi rimandiamo alla classifica del Campionato Regionale di Prove Multiple (Ragazze/i e Cadette/i) e al relativo articolo.
 
Il CR resta a disposizione delle Società per eventuali chiarimenti in merito e invita a segnalare tempestivamente eventuali errori di calcolo.

 

File allegati:
- GP 2015. La Classifica Generale dopo la III° Prova
- GP 2015. La Classifica Maschile dopo la III° Prova
- GP 2015. La Classifica Femminile dopo la III° Prov


Condividi con
Seguici su: