Grand Prix Giovanile 2014. Le Classifiche aggiornate alla VII° Prova



Il Comitato Regionale della Fidalsardegna pubblica le due classifiche relative al Grand Prix Giovanile 2014 dopo la 7° giornata "Manifestazione Autunnale" che si è svolta  a Cagliari il 19 ottobre us e che ha visto la partecipazione di quasi 40 Società per un totale di circa 500 atleti gara (a punteggio valido). La penultima giornata di Campionato, in chiave classifica, serve solo ad assegnare i due gradini più bassi del podio, in quanto il primo, in entrambe le classifiche,  è saldamente occupato dall'Atletica Oristano:

CLASSIFICA FEMMINILEL'ATLETICA ORISTANO (OR) è in testa con un ampio margine di vantaggio sulla ATLETICA SELARGIUS (CA) e sull'ATLETICA VALERIA (CA) separate da pochi punti. Dietro questo terzetto le due immediate inseguitrici sono CCRS SORSO (prima Società del CP di SS) e CIRC.SPOR DILET AMATORI, (prima Soc. del CP di Nu) che scavalca la US ATLETICA GUSPINI (CA), tutte molto, ma molto vicine. 

CLASSIFICA MASCHILE: analogo discorso in questo caso, primo posto per l'ATLETICA ORISTANO (OR), in seconda posizione (abbastanza distanziata) troviamo la A.S.D. ICHNOS SASSARI (prima Soc. del CP di SS) che scavalca la  SHARDANA ASSOCIAZIONE SPORTIVA (SS). La prima Società del CP di Cagliari è l'ATLETICA VALERIA tallonata dalla G.S. ATLETICA DOLIANOVA (CA) in 5°. In 6° si conferma un'altra Società del CP di OR, l'AIRONE TERRALBA, conferma anche per la prima Società del CP di Nuoro (in 12° posizione) è la CIRC.SPOR DILET AMATORI.

Vediamo le tre migliori prestazioni tecniche della manifestazione, sia femminili che maschili: 

FEMMINILE: la miglior prestazione tecnica (anche assoluta) è di una CADETTA, Sara Zoccheddu (Atletica Oristano, che nel triplo, grazie alla misura di 11:94, realizza oltre 1000 punti, 1015 per la precisione); al secondo posto un'altra CADETTA, Carolina Farci (Atletica Valeria, grazie ai 1200 sp chiusi in 4:04, che valgono 882 p.ti). AL 3° posto una RAGAZZA, Melli Ilaria (Atletica Airone, grazie agli 847 p.ti ottenuti con i 600 m chiusi in 1:47).

MASCHILE: in campo maschile la miglior prestazione è sempre di un CADETTO dell'Atletica Oristano, Marco Carta (Alto con la misura di 1,85 che vale ben 900 p.ti), la miglior prestazione maschile della giornata se la aggiudica un RAGAZZO Giovanni Cuccu (CUS Cagliari, che nei 60 Hs, terminati in 9:36, ottiene 861 p.ti); infine, la terza miglior prestazione maschile, è di Giacomo Corrias (della Società Quelli che l'Atletica... sempre nei 60 H, che con il tempo di 9:56 realizza ben 826 p.ti.

Tutti i chiarimenti ed eventuali segnalazioni inerenti possibili errori di calcolo e/o imprecisioni, possono essere richiesti entro e non oltre il 31/10/2014, con una email al cr.sardegna@fidal.it all'attenzione di Guenda Sinatra e Bruno Usai.
 

 

File allegati:
- Grand Prix 2014 - VII° Prova - La Classifica Femmi
- Grand Prix 2014 - VII° Prova - La Classifica Masch


Condividi con
Seguici su: