Grand Prix Giovanile 2014. L'analisi finale.



Il CR Fidalsardegna, non avendo ricevuto osservazioni in merito, proclama UFFICIALI (e definitive) le due classifiche finali 2014, già pubblicate nel sito. Il CR della Fidalsardegna ringrazia pubblicamente tutte le Società, i Dirigenti, gli Atleti, gli Accompagnatori, i Cronometristi, i Giudici di gara e le Famiglie che hanno accompagnato i loro giovani Atleti e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del GP 2014. Un ringraziamento particolare va alle Società e ai CP che si sono fatti carico di organizzare le otto manifestazioni.Per il prossimo anno, con il Vostro contributo e la Vostra preziosa collaborazione, siamo sicuri di poter fare ancora meglio, contenere eventuali disagi e mettere i nostri ragazzi nelle migliori condizioni per potersi divertirsi e raggiungere i migliori risultati.Si ringrazia infine, il Fiduciario GGG Geppi Spanedda per la disponibilità, la collaborazione e la consulenza e il Sig. Gianni Piseddu, per tutto il lavoro svolto durante l'anno, grazie al suo contributo abbiamo potuto pubblicare tempestivamente i risultati ed elaborare le classifiche.
Sicuri di poter dare un utile strumento di analisi ai Comitati Provinciali, alle Società e agli Atleti, pubblichiamo un'ultima tranche di files: una classifica ottenuta dalla somma dei punteggi delle due classifiche ufficiali (M/F), un'analisi dei punteggi ottenuti in funzione del CP di appartenenza e della partecipazione delle Società e un terzo allegato contenente le migliori 5 prestazioni di tutto il GP sia Maschile che femminile.
Si allegano l'analisi delle gare riferite ai Comitati Provinciali, le migliori cinque prestazioni tecniche, e la classifica generale Maschile e Femminile ufficiale finale.
File allegati:
- Analisi gare Comitati Provinciali
- Le cinque migliori prestazioni tecniche
- La Classifica Generale Finale M/F


Condividi con
Seguici su: