Grand Prix Giovanile 2011. Il Commento di Stefano Mascia



Pubblichiamo un commento di Stefano Mascia relativo al Grand Prix Giovanile 2011. Colgo l'occasione per ringraziare sia Antonello Murgia, che ha curato la stesura delle Classifiche del Grand Prix Giovanile, sia Stefano Mascia che ha curato la stesura delle Classifiche relative al Superpremio 2011. I miei ringraziamenti per la loro grande disponibilità e loro fattiva collaborazione che hanno consentito la pubblicazione delle classifiche in tempi molto rapidi dando a tutti gli interessati un servizio assolutamente rapido ed impeccabile.

"Si è concluso qualche giorno fa, con la pubblicazione delle Classifiche Ufficiali, il Gran Prix Giovanile 2011. Il risultato finale ha visto ripetersi il successo dell'Atletica Oristano, sia nel settore femminile che in quello maschile. Non sto qui a cercare le motivazioni di questa vittoria, ci sono altri situazioni e altri luoghi deputati a questo, ma ci tenevo a fare qualche ringraziamento.. Il Gran Prix è una lunga Manifestazione che si sviluppa nell'intero corso della stagione e vincerla vuol dire, nel nostro caso, aver disputato tutte le gare con una presenza costante e qualificata degli Atleti. Quindi il primo ringraziamento va a Loro che, a prescindere dalle qualità tecniche di ciascuno, comunque elevate, non sono mai mancati all'appuntamento decisivo della competizione. Ovviamente il grazie si estende anche ai Genitori, che ogni volta hanno accompagnato e incoraggiato i loro Ragazzi, quasi sempre anche in trasferta. Ancora ringrazio il mio Collega, Roberto (Bibi), con cui abbiamo formato e guidato questo splendido Gruppo di Ragazzi che in gara, nonostante l'impegno assoluto, continua a divertirsi un mondo; il Presidente e la Società, senza il cui appoggio questa Vittoria non sarebbe potuta esistere; e poi ringrazio anche chi ci ha conteso la Vittoria fino alla fine, i cosiddetti “Avversari”, ma più che altro Amici, che hanno reso divertente ed esaltante, nel corso delle varie giornate-gara e dei mesi, questa competizione.

Per concludere vorrei dedicare questa Vittoria, che appartiene ai nostri Ragazzi, a una Persona Speciale, che speriamo possa venire al più presto al Campo di Oristano a salutarci, ormai libera. Senza alcuna retorica, dal cuore, e interpretando il pensiero di tutta l'Atletica Oristano: Atleti, Tecnici, Dirigenti e Presidente, dedico questa Vittoria a Rossella Urru, nell'attesa di poterla abbracciare al più presto".



Condividi con
Seguici su: